Epilazione laser Napoli

 
Soluzioni efficaci destinate a durare a lungo nel tempo
 
 
 
 
 

 

Le ultime tecnologie per rimuovere i peli senza dolore

 
Il centro Linda Olivieri è all’avanguardia per i trattamenti di epilazione laser a Napoli.
 
I peli sono antiestetici e sbarazzarsene definitivamente è finalmente possibile grazie all’epilazione laser.
Si tratta di una tecnica indolore tra le più efficaci per un'epilazione definitiva in grado di rimuovere il pelo in modo permanente, facendoci dimenticare per sempre cerette dolorose e rasoi irritanti.
Nell’epilazione laser, il pelo non viene strappato: la radice, o più precisamente il follicolo, è distrutto grazie al raggio laser. La sua lunghezza d'onda attacca esclusivamente il bulbo pilifero, senza deteriorare nessun'altra struttura della pelle.
 
 
 
 
 
 
 
 

MEDIOSTAR NEXT XL

 
I peli sono antiestetici e sbarazzarsene definitivamente è finalmente possibile grazie all’epilazione laser.
Si tratta di una tecnica indolore tra le più efficaci per un'epilazione definitiva in grado di rimuovere il pelo in modo permanente, facendoci dimenticare per sempre cerette dolorose e rasoi irritanti.
Nell’epilazione laser, il pelo non viene strappato: la radice, o più precisamente il follicolo, è distrutto grazie al raggio laser. La sua lunghezza d'onda attacca esclusivamente il bulbo pilifero, senza deteriorare nessun'altra struttura della pelle.
 
 
 
 
 
 
 

MEDIOSTAR MONOLITH

 
Trattamenti più rapidi, efficaci e sicuri solo con il nuovo MeDioStar Monolith, il nuovo GOLD STANDARD dell’epilazione laser, innovazione “Made in Germany” su tecnologia e design. L’esclusiva tecnologia a diodi con un mix di lunghezze d’onda di 810/940 nm, una lunghezza d’impulso variabile ed il raffreddamento altamente efficientegarantiscono il trattamento sicuro di tutti i tipi di pelle.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Epilazione Laser Viso

 
Con l’epilazione laser si può Intervenire con precisione, efficacia e sicurezza per rimuovere i peli indesiderati dalle zone del viso.I peli indesiderati sul viso, sia della donna che dell’uomo, presentano alcune peculiarità: le nostre estetiste conoscono bene ogni aspetto di questa tipologia di trattamento. Nei nostri protocolli abbiamo individuato aree specifiche del viso e abbiamo ottimizzato le applicazioni per raggiungere la massima efficacia, senza ridurre il comfort per la cute del cliente.
 
 
 
 
 
 
 

Epilazione Laser Gambe

 
Le gambe sono una delle aree più estese da trattare: nella maggior parte dei casi, i peli si presentano ispessiti e molto radicati.Anni di strappi o lamette ne hanno influenzato la ricrescita, rendendo la depilazione sempre più dolorosa ed irritante per la cute. Con Mediostar Next, abbiamo detto basta alla ceretta! Abbiamo individuato trattamenti mirati e protocolli di trattamento specifici, permettendo alle nostre estetiste di risolvere radicalmente il problema dei peli indesiderati sulle gambe.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Epilazione Laser Inguine

 
L’area inguinale è una delle parti più delicate del corpo. La pelle è molto sensibile e risente vistosamente dello stress da rasoio o da ceretta.Maggiori sgambature e nuove tendenze stanno portando ad una crescente necessità di epilazione nelle zone inguinali. Con l’epilazione laser dei Centri Esthelogue, la rimozione dei peli indesiderati diventa un procedimento progressivo, permettendo di dire addio al dolore da ceretta o alle micro-ferite da lametta. L’epilazione laser si rivela la scelta ideale anche nel trattamento dell’inguine totale, oggi sempre più richiesto dalle donne: non solo per motivi estetici, ma anche igienici.
 
 
 
 
 
 
 

Epilazione Laser Ascelle

 
Per motivi estetici e per motivi igienici, l’epilazione laser della zona ascelle, nell’uomo e nella donna, è oggi uno dei trattamenti più richiesti nei nostri centri.Abbandonando strappi, cerette e lamette, l’epilazione laser sposa perfettamente la maggior sensibilità di una zona delicata come quella delle ascelle. Riducendo lo stress da strappo o da taglio, in poche sedute è possibile rimuovere progressivamente i peli indesiderati, restituendo alla pelle un ritrovato benessere.I trattamenti di epilazione laser della zona ascelle sono identici nella donna e nell’uomo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Epilazione laser Seno, Decolleté, Sterno, Addome, Linea Alba

 
Queste aree sono tutte trattabili singolarmente, con protocolli di trattamento appositamente testati per validarne l’efficacia.Potenza e precisione della tecnologia laser Mediostar Next permettono di eseguire trattamenti mirati su ogni zona: la presenza di peli oscilla da una lieve peluria pigmentata ad una tricosi più invasiva. L’azione del laser si rileva decisiva perché l’assorbimento di questi peli si è rivelato altamente selettivo. Senza traumi per la cute, i peli iniziano a regredire.
 
 
 
 
 
 
 

Epilazione laser Schiena e Spalle

 
L’ampiezza del manipolo di Mediostar Next permette di trattare con grande efficacia anche le zone più estese del corpo femminile e maschile.Nei centri Esthelogue bastano pochi minuti a seduta per vedere i progressi reali.




 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Epilazione Laser Glutei

 
Il trattamento permette di rimuovere in modo progressivo i peli presenti ed è efficace in ogni tipo di applicazione, sia per donna che per uomo.Grazie alle caratteristiche tecnologiche di Mediostar Next, la seduta dura pochi minuti, è estremamente confortevole e non presenta ulteriori controindicazioni. La scelta ideale per chi ha necessità di cancellare i peli di troppo sui glutei e nelle aree circostanti.Il trattamento di epilazione laser nella zona dei glutei è universale, con protocolli perfettamente validati sia sul corpo femminile che sul corpo maschile.
 
 
 
 
 
 
 

Epilazione Laser Mani e Piedi

 
Per motivi estetici, lavorativi o sportivi, è sempre più importante poter ricorrere alla rimozione dei peli dalle mani e dai piedi riducendo il più possibile i tempi di recupero, evitando arrossamenti o conseguenze ancora peggiori.Con l’epilazione laser, la soluzione di questo problema è immediata: il trattamento è rapido e praticamente indolore, non ci sono stop nelle attività quotidiane e, ovviamente, la rimozione dei peli non è temporanea ma progressiva nel tempo. Il trattamento di epilazione laser su mani e piedi è universale, con protocolli perfettamente validati sia sul corpo femminile che sul corpo maschile.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Epilazione Laser Torace totale

 
Il torace dell’uomo si presenta come una superficie molto ampia da trattare, con peli fortemente pigmentati e spessi.Metodi alternativi al laser come cerette o rasoi presentano controindicazioni comuni a molti uomini: forti arrossamenti, sanguinamento, brufoli da depilazione, irritazione della pelle. E ovviamente, una generale sensazione di dolore. Anche la ricrescita, già dopo uno o due giorni, è veloce vanificando gli sforzi fatti e il dolore sopportato.