Centro di dimagrimento Napoli

 
Il centro di dimagrimento a Napoli Linda Olivieri ha ideato un metodo innovativo per dimagrire e per rimodellare il corpo mediante programmi personalizzati.
 
 
 
 
 

 

Il metodo dimagrante Linda Olivieri

 
Un metodo unico che ti farà dimagrire davvero!
 
Un programma completo per la perdita di peso e per il rimodellamento del corpo con piani nutrizionali diversificati per fasi e con metodi di body contouring non chirurgici. Sono previsti sei step, attuati sotto controllo medico, per un calo ponderale sostenibile e a lungo termine. Il metodo ‘Linda Olivieri’ mira a rassodare e a tonificare i tessuti man mano che si dimagrisce, senza dover ricorrere ad addominoplastica, liposuzione e altre procedure chirurgiche. Il metodo è anche utile per ridurre al minimo il rischio di ipertensione, colesterolo alto, diabete, malattie cardiache, nonché dolore e tensione alle articolazioni.
 
 
 
Metodo dimagrante Napoli
 
 

CONSULENZA NUTRIZIONALE E SUPERVISIONE MEDICA

 
Il metodo dimagrante ‘Linda Olivieri’ non comporta l’assunzione di farmaci. È stato progettato sulla base di una consolidata esperienza nel trattamento del sovrappeso e attraverso l’investimento nelle tecnologie più avanzate, al fine di poter garantire il miglior risultato possibile. Il percorso inizierà con una consulenza approfondita da parte di uno dei nostri medici, che vi seguirà e supporterà durante l’intero programma di dimagrimento e, successivamente, per mantenere il vostro peso stabile a lungo termine.
 
 
 
 
 
 
Perdere peso
 
 

PERDI FINO A 10 KG IN 4 SETTIMANE

 
Con il metodo dimagrante ‘Linda Olivieri’ perderete peso nei tempi giusti, in modo sicuro ed efficace, senza perdere tono muscolare o rallentando il vostro metabolismo, uscendo da quel modello estenuante della dieta a effetto yoyo e, contemporaneamente, rimodellando anche il vostro corpo. Ogni singolo piano di trattamento è personalizzato e includerà informazioni sulla nutrizione, sugli integratori da assumere e sulla specifica delle tecnologie da utilizzare all’interno del centro
 
 
 
 
 
 
Piano nutrizionale
 
 

UN PIANO NUTRIZIONALE PER OGNI FASE

 
Nella prima fase, quando perderete la maggior parte del vostro peso, mangerete da 3 a 5 pasti sostitutivi ogni giorno. Nelle fasi successive, sarà ridotto il numero di pasti sostitutivi e verranno introdotti gradualmente altri alimenti naturali nella vostra dieta. Entro la fine del programma, arriverete a una dieta varia e pienamente bilanciata. Una volta raggiunto il peso desiderato, godrete di un’ampia varietà di cibi e il medico calcolerà un piano nutrizionale finale da seguire in modo che il vostro peso rimanga stabile a lungo termine.
 
 
 
 
 
 
 
 
Tecnologie
 
 

LE MIGLIORI TECNOLOGIE RIMODELLANTI

 
Un regime alimentare ideale, da solo, non potrà eliminare il grasso ostinato. Per tale motivo, il metodo dimagrante ‘Linda Olivieri’ prevede l’impiego delle migliori tecnologie brevettate per il “Body Contouring”: il medico determinerà quali aree adipose sottocutanee risponderanno meno bene alla dieta e queste aree verranno trattate tecnologicamente. Sarà trattata anche la vostra pelle al fine di aiutarla a migliorare l’elasticità ed evitare l’inflaccidimento, infine verranno impiegate tecnologie per migliorare il vostro tono muscolare.
 
 
 
 
 
 
Risultati garantiti
 
 

EFFICACIA VERIFICATA PER RISULTATI GARANTITI

 
Il metodo ‘Linda Olivieri’ trasformerà la vostra vita, permettendovi di avere o riottenere il corpo che avete sempre desiderato! Il vostro piano di trattamento settimanale sarà attuato da personale specializzato che si prenderà cura di voi. Gli Specialists effettueranno i trattamenti di body contouring, registreranno il vostro peso, vi forniranno informazioni sugli obiettivi e vi daranno consigli utili su come ottenere i migliori risultati, lavorando in stretto contatto con il medico e con la dirigenza per tenerli aggiornati sui vostri progressi.
 
 
 
 
 
 
Effetti duraturi
 
 

AZIONI DI MANTENIMENTO PER EFFETTI DURATURI

 
Il metodo dimagrante ‘Linda Olivieri’ è differente e vi libererà dalla inutile pratica della dieta con effetto yo-yo: una volta raggiunto il peso target, verrà valutato il vostro tasso metabolico individuale e, quindi, vi verrà indicato esattamente cosa e quanto mangiare. Non sarete lasciati soli, il Centro vi sarà di supporto, anche dopo il trattamento, grazie a un’azione di assistenza “follow-up”: appuntamenti durante i quali sarete sottoposti a controllo del peso e della figura per affrontare eventuali problemi.