TECNOLOGIE PER L’ ESTETICA CORPO NAPOLI

 
Scopri tutte le nostre strumentazioni per l'estetica e il benessere fisico.
 
 
 
 
 

 

Centro di dimagrimento

 
Il centro Linda Olivieri mette a disposizione le più moderne tecnologie per l’estetica corpo a Napoli, attraverso dispositivi e trattamenti che favoriscono il rimodellamento del corpo e la riduzione degli inestetismi.
 
 
 
 

SLIM FIT

 
Slim Fit di Jean Klébert Professional è uno stepper che unisce alle normali funzioni l’azione dei raggi infrarossi, agendo in modo efficace su gambe, addominali e glutei. Slim Fit è un sistema che ottimizza al massimo gli effetti dell’allenamento con un’azione snellente, modellante, tonificante. Permette di ridurre gli inestetismi della cellulite, di tonificare i tessuti e di rendere la pelle compatta
 
 
 
 
 
 
 

VACUM SLIM

 
Il dispositivo Vacum Slim combina l’esercizio fisico con gli infrarossi e il sottovuoto, fattori che aiutano a bruciare più calorie rispetto a un allenamento classico. Gli infrarossi accelerano il metabolismo aumentando temperatura corporea e sudorazione. Il sottovuoto fa sì che aumenti il flusso sanguigno nel tessuto sottocutaneo, accelerando il rilascio di acidi grassi.
 
 
 
 
 
 
 

HYDROBIKE

 
La HydroBike coniuga in un unico prodotto i vantaggi dell’allenamento in acqua con i benefici dell’idromassaggio professionale localizzato. Un’attività individuale in una cabina privata (nessun
disagio dell’allenamento in piscina) con la massima igiene (cambio d’acqua dopo ogni trattamento),
semplicità d’uso e ampia flessibilità degli orari dei trattamenti.

 
 
 
 
 
 
 

SAT

 
L'azione sinergica dei raggi infrarossi che scaldano il tessuto adiposo, assieme all'attività fisica anaerobica
che aumenta il consumo delle calorie, sono la giusta combinazione per il dimagrimento localizzato.
Questa combinazione favorisce la riduzione in centimetri dei cuscinetti su cosce, glutei, addome.
Ogni programma è studiato mediante un check-up computerizzato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

LPG ENDERMOLOGIE

 
Uno speciale manipolo dotato di rulli che effettua un sofisticato massaggio meccanico, efficace per il miglioramento estetico e funzionale del tessuto cutaneo e adiposo. LPG Endermologie è prevalentemente indicato per il rimodellamento della silhouette del corpo, per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate.
 
 
 
 
 
 
 

ICOONE

 
Un’apparecchiatura composta da più manipoli di trattamento con rulli motorizzati, dotati di una moltitudine di micro alveoli, progettati per produrre la M.M.S.A. (Multi Micro Stimolazione Alveolare). Dispone di programmi specifici per trattare in modo efficace le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite.
 
 
 
 
 
 
 

ENDOSPHÈRES

 
La tecnologia a microvibrazione di ultima generazione, che permette di lavorare su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia. Trova applicazione per combattere tutte le forme
di cellulite, il rilassamento dei tessuti, gli avvallamenti post liposuzione, le adiposità localizzate.

 
 
 
 
 
 
 

VELASHAPE

 
La nuova tecnologia per ridurre, rassodare, tonificare: un trattamento non invasivo per il rimodellamento corporeo che assicura una riduzione della circonferenza e della cellulite in pochissime sedute. VelaShape sfrutta la combinazione di quattro meccanismi già molto utilizzati in medicina estetica: radiofrequenza
bipolare, luce a infrarossi, vacuum e manipolazione esterna.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COLON – IDROTERAPIA

 
Il colon rappresenta una componente fondamentale nel benessere dell'individuo, tanto da dover dedicare a quest'organo una particolare tipologia di trattamento, conosciuta come idroterapia del colon: un lavaggio interno che libera da gas, materiale fecale accumulato, depositi di muco e scorie. I benefici di questa pulizia sono immediati e diversi: previene efficacemente molte malattie del colon, disintossica l’intero organismo, dona una sensazione di benessere e dinamismo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SLIM & SHAPE

 
Contrastare gli accumuli di adipe e combattere la cellulite con l’unico trattamento cosmetico a base di Phytosonic, - un attivo vegetale capace di ridurre e modellare le circonferenze, con un’azione simile a quella degli ultrasuoni – che viene applicato con guanti elettroforetici, che permettono un massaggio elettronico localizzato, favorendo la penetrazione dei principi attivi.
 
 
 
 
 
 
 

COAX CRF

 
È una piattaforma multifunzionale compatta in grado di trattare efficacemente adiposità localizzate e inestetismi della cellulite, rughe e rilassamento cutaneo. Coax CRF genera bellezza grazie alla sinergia di
diverse tecnologie come l’ultrasuono ad alta frequenza, la radiofrequenza, l‘endomassaggio e il
coolshape.

 
 
 
 
 
 
 

AWT STORZ

 
Trattamento a Onde Acustiche che utilizza i naturali meccanismi di riparazione del corpo umano.
Lo stimolo meccanico prodotto dalle onde acustiche viene trasformato in attività di riattivazione del microcircolo veno-linfatico. Si ha la possibilità di trattare cellulite, smagliature, adipe localizzato e migliorare il tono muscolare.
 
 
 
 
 
 
 

T-SHOCK LASER

 
La nuova tecnologia per la riduzione del grasso localizzato con 64 diodi. Appartiene a quella categoria di laser identificati come LLLT, laser cioè a basso livello energetico, progettati per ridurre gli accumuli adiposi
localizzati, facilitando lo svuotamento della cellula adiposa, in particolare su addome, fianchi e cosce, e rimodellando le forme.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

QQN SYSTEM

 
Un metodo di dimagrimento che consente di raggiungere risultati incredibili in poche sedute. Uno speciale guscio termico ad aria secca con lettino massaggiante, che permette di ritrovare la linea ideale in maniera
assolutamente rilassante, senza sforzi fisici e alcuna fatica.


 
 
 
 
 
 
 

CRYO SHAPE

 
Il triplice sistema integrato per modellare il corpo: un sistema a tecnica non invasiva per rimuovere le cellule adipose. Le tre azioni integrate di Cryo Shape:
CRIOGENA abbassa la temperatura dell’adipe sottocutaneo.
VIBRATORIA favorisce il drenaggio del grasso.
FOTOSTIMOLAZIONE l’area trattata viene irrorata da luce led, per migliorare l’elasticità dei tessuti.
 
 
 
 
 
 
 

SLIM PRESS

 
Sistema di pressoterapia di ultima generazione che agisce sulla circolazione venosa e linfatica, rendendola più efficiente e migliorando inestetismi, quali cellulite, adiposità localizzate e ritenzione di liquidi.
Slim Press offre la possibilità di abbinare ai differenti programmi di pressoterapia una potente azione termoriscaldante, grazie a speciali raggi infrarossi.
 
 
 
 
 
 
 

DERMIX

 
È un dispositivo a microaghi che, penetrando nella parte più superficiale del derma, stimolano i fibroblasti a produrre collagene ed elastina. La tecnologia permette di ottenere ottimi risultati nel trattamento di moltissimi inestetismi, eliminando segni cicatriziali causati da interventi chirurgici e le antiestetiche smagliature, anche quelle più difficili da trattare.