TECNOLOGIE PER L’ESTETICA VISO A NAPOLI

 
L'innovazione tecnologica incontra l'estetica per regalarti bellezza e fascino senza tempo
 
 
 
 
 

 

I nostri trattamenti

 
Da sempre il Centro Linda Olivieri è all’avanguardia per l’applicazione delle più moderne tecnologie per l’estetica viso a Napoli. Grazie all’impiego di macchinari e strumenti di ultima generazione, proponiamo trattamenti efficaci in grado di favorire la rigenerazione dei tessuti e di attenuare i primi segni dell’invecchiamento. Scopri cosa facciamo.
 
 
 
tecnologia viso Napoli
 
 

T-SHAPE

 
Combina tre diverse tecnologie: il Laser LLLT, la Radiofrequenza multipolare e l’aspirazione Vacuum con vari impulsi dinamici. La combinazione crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, favorisce la riduzione della lassità cutanea, genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico.
 
 
 
 
 
 
Coax
 
 

COAX CRF

 
È una piattaforma multifunzionale compatta in grado di trattare efficacemente inestetismi, rughe e rilassamento cutaneo. Coax CRF genera bellezza grazie alla sinergia di diverse tecnologie come l’ultrasuono ad alta frequenza, la radiofrequenza, l‘endomassaggio e il coolshape.
 
 
 
 
 
 
 
 
dermix
 
 

DERMIX

 
Una tecnologia a microaghi che stimola la produzione di collagene ed elastina, favorendo così la rigenerazione dei tessuti. Si possono trattare con successo il rilassamento cutaneo e le rughe del volto, comprese quelle del “codice a barre” del labbro superiore o le “zampe di gallina” della regione laterale degli occhi, ma anche cicatrici da acne.
 
 
 
 
 
 
Hifu
 
 

HIFU

 
HIFU - High Intensity Focused Ultrasound - è la più innovativa e recente tecnologia per trattamenti lifting viso dai risultati prima d’ora inimmaginabili. Il trattamento utilizza gli ultrasuoni focalizzati che inducono la coagulazione termica (riscaldamento del tessuto fino a 65-70 gradi) a livello del derma e del tessuto connettivo, molto in profondità e con un grado di precisione elevatissimo. La coagulazione termica innesca la formazione di nuove fibre di collagene che, di conseguenza, si traduce in un effetto lifting non invasivo.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
Trattamenti estetici Napoli
 
 

OENANTHE

 
Peeling Biorivitalizzante a base di Oenanthe Crocata (Erba Sardonia) che con il suo naturale “effetto tensore” è in grado di rallentare i danni dell'invecchiamento cutaneo, stimolare la cute in profondità e promuovere una spiccata tonificazione e ossigenazione tissutale, esplicando una profonda azione liftante.
 
 
 
 
 
 
Skin revive
 
 

SKIN REVIVE

 
Indicato nel trattamento delle smagliature, è in grado di attenuare in maniera significativa quelle profonde (striaealbae) e di rimuovere quelle di grado mediosuperficiale (striaerubrae). Penetra delicatamente fino in profondità "stimolando" il derma, riattivando i fibroblasti e favorendo un processo riparatore con riorganizzazione delle fibre collageniche.
 
 
 
 
 
 
B.phasic
 
 

B. PHASIC

 
Trattamento della cute affetta da acne ed esiti cicatriziali acneici, photo-aging, crono-aging. Induce un incremento del turn-over cellulare degli strati profondi della cute e una conseguente esfoliazione furfuracea, graduale e continua che, senza eritemi, ustioni e/o bruciori, si protrae nei giorni successivi al trattamento.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

EYES PRESSOTHERAPY - LA PRIMA PRESSOTERAPIA PER GLI OCCHI

 
Il successo di un viso giovane è la somma di una serie di fattori, primi tra i quali uno sguardo espressivo e penetrante. Con il trascorrere del tempo, rughe e rughette si affacciano all’orizzonte e, già da sole, tendono a conferire allo sguardo un’aria appesantita e stanca. Eyes Pressotherapy è una speciale maschera per gli occhi che, attraverso un massaggio vibrante intelligente, riscalda e dona sollievo alla zona del contorno occhi. Le borse e le rughe appaiono visibilmente ridotte e lo sguardo si riaccende.